Gestione dati personali in conformità al Regolamento UE 679/2016:
  • gestione dei registri delle attività di trattamento (art. 30)
  • analisi della sicurezza del trattamento (art. 32)
  • informative sul trattamento (artt. 13 e 14)
Pagina 1 di 3 (70 novità)Prev123Next
Versione: 2.01q (09/01/2023)
 -Importazione dati dei soggetti da Nova Parcelle LT
Versione: 2.01p (24/05/2019)
 -Registro attività di trattamento | Incaricati del trattamento: i soggetti vengono ora visualizzati in ordine alfabetico
Versione: 2.01o (19/03/2019)
 -Registro delle attività di trattamento: inserita la possibilità di memorizzare la data di creazione e la data di ultimo aggiornamento per ciascuna attività di trattamento. Se inseriti, tali dati verranno stampati all'interno del registro
Versione: 2.01n (08/11/2018)
 -Miglioramento dell'importazione dei soggetti da file in formato Microsoft Excel
Versione: 2.01l (07/09/2018)
 -Stampa dei documenti (informative, consensi ecc.): nelle sezioni "Importa da file" e "Inserimento dati multipli" è ora possibile prelevare dati anche da file in formato DE.A.S. (comando "Importa da file")
Versione: 2.01i (09/07/2018)
 -Nuovo comando "Strumenti | Crea nuovo testo base" che permette di creare un nuovo testo base a partire da un testo base esistente. Il testo base così creato sarà successivamente richiamabile dalla funzione "Stampe | Documenti personalizzati"
 -Stampa consenso informato (artt. 6, 7, 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016): è ora possibile, al momento della stampa stessa, selezionare uno o più trattamenti da includere all'interno del paragrafo "1. Finalità del trattamento". In caso il registro dei trattamenti sia vuoto oppure venga premuto il tasto Annulla, rimarrà la dicitura #DATI-MANCANTI#
Versione: 2.01h (27/06/2018)
 -La variabile $TITOLARE.DATICOMPLETI$ (inserita all'interno della stampa del registro dei trattamenti) riporta ora anche il contenuto del campo "note"
Versione: 2.01g (04/06/2018)
 -Nuova funzionalità: "Stampe | Privacy policy sito (e uso dei cookies)"
Versione: 2.01f (24/05/2018)
 -Adeguamento delle funzioni di assistenza tecnica al Regolamento GDPR UE 679/2016
Versione: 2.01e (21/05/2018)
 -Registro dei trattamenti: introdotta la possibilità di modificare i campi relativi alle finalità del trattamento, alle categorie di soggetti interessati, elle categorie di dati ed alle categorie di destinatari anche prelevando le descrizioni dalle relative tabelle, oltre che editandole direttamente
 -Revisione dell'help
Versione: 2.01d (16/05/2018)
 -Stampa dei documenti (informative, consensi ecc.): aggiunta la possibilità di memorizzare un elenco di soggetti (sezione "Inserimento dati multipli") tramite imputazione diretta o importazione da file Excel o TXT
 -Stampa dei documenti (informative, consensi ecc.): nella sezione "Importa da file" è ora possibile prelevare dati anche da file Excel (.xls o .xlsx) oltre che da file .txt o .csv
 -Soggetti (collaboratori e dipendenti): nella sezione "Importa da file" è ora possibile prelevare dati anche da file Excel (.xls o .xlsx) oltre che da file .txt o .csv
Versione: 2.01b (10/05/2018)
 -Registro delle attività di trattamento: possibilità di escludere dalla stampa l'analisi dei rischi, le misure preventive e correttive e gli incaricati del trattamento
 -Nuova funzionalità: "Stampe | Elenco integrale dei diritti dell'interessato"
Versione: 2.01a (09/05/2018) (Continua nella prossima pagina)
Pagina 1 di 3 (70 novità)Prev123Next