Expert Privacy


Gestione dati personali in conformità al Regolamento UE 679/2016:
  • gestione dei registri delle attività di trattamento (art. 30)
  • analisi della sicurezza del trattamento (art. 32)
  • informative sul trattamento (artt. 13 e 14)

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Apri un ticket di assistenza tecnica. Clicca qui!

Cerca tra le FAQ

x
Come inserire i dati del responsabile del trattamento dei dati 08/06/2018
Nelle stampe delle informative (ad esempio quella ai clienti) vorrei che nell'intestazione, oltre ai dati del soggetto per il quale si fa la stampa, ci fossero anche i dati del titolare del trattamento. E' possibile farlo? 04/06/2018
Inserimento dettaglio organizzazione 23/05/2018
Registro delle attività trattamento 23/05/2018
Le stampe disponibili 23/05/2018
GENERALE - Non riesco a scaricare e/o ad installare l'aggiornamento del programma. Quali possono essere le cause. Come posso risolvere? 08/01/2020
GENERALE - Le lettere accentate - sia a video che in fase di stampa - vengono visualizzate con simboli strani. Come posso risolvere il problema? 20/03/2019
GENERALE - Alcune form (finestre) del programma sono "tagliate" ed alcune scritte o componenti non compaiono per intero. Quale può essere il problema? 15/01/2019
GENERALE - Come aprire un ticket di assistenza tecnica 11/01/2019
GENERALE - File .geo - Vorrei aprire ed apportare modifiche ai testi base presenti nel software. Questi file hanno una estenzione .geo (ad esempio "Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.geo") ma non riesco ad aprirli. Come posso fare? Che programma devo utilizzare? Al momento della composizione dei documenti appare l'errore "Scriba non installato correttamente" 21/11/2018
GENERALE - In fase di stampa compare l'errore "Acrobat non installato correttamente" 21/09/2018
GENERALE - Come mai in alcuni documenti composti con il programma trovo la dicitura #DATI-MANCANTI#? E' un mio errore? Cosa devo fare? 30/08/2018
GENERALE - E' possibile utilizzare i software Geo Network su Mac? 17/08/2018
GENERALE - Con un monitor 4K e la risoluzione impostata a 3840x2160 pixel le icone e le scritte diventano molto piccole: esiste un modo per risolvere il problema? 13/07/2018
GENERALE - Nel caso in cui il computer su cui è installato il software non fosse collegato ad internet, è possibile scaricare gli aggiornamenti dal sito e installarli in seguito? Se sì, dove posso trovare gli aggiornamenti nel sito internet? 03/04/2017
GENERALE - Come posso installare il programma su un nuovo computer? Dove posso trovare il setup per reinstallare il software? Come portare i dati e le pratiche da un computer all'altro? 06/03/2017
GENERALE - Cosa fare in caso l'antivirus blocchi uno dei software Geo Network 01/02/2017
GENERALE - Rallentamento del software in fase di apertura di pratiche e/o documenti 25/10/2016
GENERALE - Chiave hardware SmartKey (nera) non riconosciuta. Driver chiave hardware colore nero. 10/04/2014
GENERALE - Ho inserito la chiave hardware di protezione nella porta USB del computer ma il programma mi segnala "Chiave hardware non trovata". Cosa devo fare? Installazione dei driver della chiave hardware USB Sentinel Hasp (di colore viola). 24/05/2012
GENERALE - Ricerca aggiornamenti su internet. Connessione non disponibile dalla funzione di auto update. 13/05/2009