Il corso

E' ormai risaputo che una delle misure che il Governo ha preso per far ripartire l’economia ed il lavoro è quello della riapertura dei cantieri. Ma quali sono le misure di protezione da prendere per evitare il contagio COVID-19 e le conseguenti responsabilità? Il corso si occuperà di fare chiarezza sulle problematiche che si sono presentate in questo periodo dominato dalla pandemia.

Materiale didattico

Tutti i partecipanti riceveranno copia in formato PDF delle slides realizzate dal docente a supporto del corso.
Tutti gli iscritti potranno accedere alla registrazione della lezione svolta, tramite apposita e-mail che invieremo 24/48 ore dopo la fine della trasmissione. e verrà successivamente caricata nella sezione Area Utenti/I miei corsi per essere sempre a disposizione dell'utente.

A chi è rivolto

Il corso non è rivolto soltanto ai coordinatori della sicurezza bensì a tutte le figure coinvolte nel cantiere. Non è un corso abilitante per la legge 81/2008.

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.

Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.

27/05/202011:0013:00 La sicurezza cantieri e coronavirus
Ing. Michele Briselli

La sicurezza cantieri e Coronavirus: applicazione protocolli di sicurezza è accreditato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di L'Aquila

A tutti i Geometri che parteciperanno, rispettando il requisito del collegamento in diretta ad almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 2 CFP.

Geo Network è a disposizione per fornire ai professionisti che parteciperanno, iscritti ad albi differenti da quelli sopra citati, tutto il materiale necessario per presentare domanda di riconoscimento di CFP al proprio Ordine di appartenenza.