Profilo utente
Questa sezione mostra una panoramica completa dei dati identificativi, professionali e di contatto dell'utente attualmente connesso ad Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva.

Di particolare importanza sono le sottosezioni:
Le operazioni
In questa sezione sono disponibili le seguenti operazioni della barra degli strumenti:
| Operazione | Descrizione |
| Permette di tornare alla precedente pagina di Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva, nella fattispecie all'Elenco cantieri | |
| Permette di salvare i dati modificati | |
| Permette di annullare le modifiche apportate ma non ancora salvate | |
| Permette di abilitare i campi della sezione alla modifica |
Avatar
L'avatar dell'utente viene visualizzato nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza e della Documentazione di cantiere, in modo che sia immediato capire quale utente ha inserito il relativo record.
| Operazione | Descrizione |
| Permette di caricare un'immagine rappresentante l'utente corrente |
Attenzione
Per un risultato ottimale caricare un'immagine quadrata (es. 350×350 px)
Firma per documenti
La firma dei documenti viene utilizzata per poter firmare i verbali nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza.
| Operazione | Descrizione |
| Permette di caricare un'immagine rappresentante la firma dell'utente corrente | |
| Permette di eliminare l'immagine relativa alla firma dell'utente corrente |
Attenzione
Per un risultato ottimale caricare un'immagine rettangolare e trasparente larga circa 2,5 volte l'altezza (es. 200×80 px)
Opzioni
Questa sezione riporta opzioni generali di Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva, e nella fattispecie:
Utilizza dati estesi professionista, permette di stampare nel modello composti direttamente nell'applicazione i dati estesi del tecnicoParametri invio PEC, permette di impostare i dati necessari per l'invio di PEC direttamente dall'applicazione

Attenzione
Qualora il provider del servizio PEC lo richieda è necessario generare una password speciale per le applicazioni. Si vedano gli esempi nelle schede tecniche seguenti:
Spazio di archiviazione
La quota residua di spazio di archiviazione viene modificata ogni qualvolta si carica o elimina un documento o fotografia nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza e nella Documentazione di cantiere.
Per maggiori dettagli si veda l'apposita sezione Spazio di archiviazione.