Skip to content

Profilo utente

Questa sezione mostra una panoramica completa dei dati identificativi, professionali e di contatto dell'utente attualmente connesso ad Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva.

Di particolare importanza sono le sottosezioni:

Le operazioni

In questa sezione sono disponibili le seguenti operazioni della barra degli strumenti:

Operazione Descrizione
Permette di tornare alla precedente pagina di Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva, nella fattispecie all'Elenco cantieri
Permette di salvare i dati modificati
Permette di annullare le modifiche apportate ma non ancora salvate
Permette di abilitare i campi della sezione alla modifica

Avatar

L'avatar dell'utente viene visualizzato nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza e della Documentazione di cantiere, in modo che sia immediato capire quale utente ha inserito il relativo record.

Operazione Descrizione
Permette di caricare un'immagine rappresentante l'utente corrente

Attenzione

Per un risultato ottimale caricare un'immagine quadrata (es. 350×350 px)

Firma per documenti

La firma dei documenti viene utilizzata per poter firmare i verbali nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza.

Operazione Descrizione
Permette di caricare un'immagine rappresentante la firma dell'utente corrente
Permette di eliminare l'immagine relativa alla firma dell'utente corrente

Attenzione

Per un risultato ottimale caricare un'immagine rettangolare e trasparente larga circa 2,5 volte l'altezza (es. 200×80 px)

Opzioni

Questa sezione riporta opzioni generali di Euclide Coordinatore Sicurezza Esecutiva, e nella fattispecie:

  • Utilizza dati estesi professionista, permette di stampare nel modello composti direttamente nell'applicazione i dati estesi del tecnico
  • Parametri invio PEC, permette di impostare i dati necessari per l'invio di PEC direttamente dall'applicazione

Attenzione

Qualora il provider del servizio PEC lo richieda è necessario generare una password speciale per le applicazioni. Si vedano gli esempi nelle schede tecniche seguenti:

Spazio di archiviazione

La quota residua di spazio di archiviazione viene modificata ogni qualvolta si carica o elimina un documento o fotografia nelle singole registrazioni del Registro della sicurezza e nella Documentazione di cantiere.

Per maggiori dettagli si veda l'apposita sezione Spazio di archiviazione.

Riproduzione vietata. Tutti i diritti riservati.