Geo Network

software per l'edilizia e lo studio professionale

Profilo aziendale

Geo Network srl è una delle software house leader in Italia per lo sviluppo e la commercializzazione di software di altissima qualità rivolti a liberi professionisti, studi tecnici, imprese, enti pubblici e privati nei seguenti settori: edile, gestione pratiche edili e catastali, gestione studio tecnico, dichiarazioni di successione, volture catastali e tabelle millesimali.

La nostra società, nata nel 1996, ha superato le 50.000 installazioni, affermandosi come una delle software house più serie in Italia con prodotti che si pongono oggi come "standard di riferimento" nei rispettivi settori. I nostri software sono particolarmente apprezzati, oltre che per la loro completezza ed affidabilità, per la loro struttura lineare, facilmente intuibile, facilità d'uso e grande flessibilità.

Tutti i software Geo Network sono sviluppati da esperti del settore con conoscenze approfondite ed esperienza pluriennale. I linguaggi di sviluppo, i componenti, le librerie e gli altri strumenti di programmazione sono tutti di ultima generazione, atti a garantire la massima velocità di elaborazione, affidabilità ed efficienza dei singoli prodotti.

I software sono costantemente aggiornati in base a modifiche legislative e migliorie tecnologiche. E' possibile prelevare gli aggiornamenti in tempo reale per i singoli prodotti direttamente da questo sito. Curiamo in modo particolare il servizio di assistenza tecnica che è gratuito per ogni programma (sia definitivo che in versione "demo") via telefono, fax o e-mail a tempo indeterminato sulle ultime versioni.

Particolare caratteristica della nostra politica aziendale è la totale dedizione alla clientela; cerchiamo di seguire ognuno secondo le loro effettive necessità con gentilezza, competenza e massima disponibilità.

Geo Network ha certificato il proprio Sistema di Gestione della Qualità in base alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo, manutenzione, assistenza e commercializzazione di software e per l'erogazione di corsi di formazione.