Geo Network

software per l'edilizia e lo studio professionale

Profilo aziendale

Dal 1996, Geo Network Srl sviluppa software gestionale per l'edilizia e lo studio professionale garantendo la semplificazione e l’innovazione del lavoro di liberi professionisti quali geometri, architetti, ingegneri, periti, notai, avvocati, commercialisti, studi tecnici, nonché CAAF, enti pubblici e privati.

Oltre 80,000 installazioni in tutta Italia dimostrano la fiducia nel valore dei nostri software che includono applicativi divenuti standard di riferimento nelle rispettive discipline quali: DE.A.S: Denuncia Automatica di Successione, Nova Studio Tecnico e Euclide Computo Metrico, Sicurezza Cantieri, Certificazione Energetica.

Ci dedichiamo con particolare attenzione al miglioramento costante di ogni ns. prodotto o servizio con le seguenti proposte di valore:

  • Semplicità e trasparenza nell’utilizzo dei software, ognuno sviluppato da esperti del settore per accompagnare il professionista nello svolgimento del lavoro. Gli aggiornamenti a pagamento sono proposti in corrispondenza di importanti modifiche legislative e update tecnologici.
  • Interoperabilità e scambio dei dati tra i software per automatizzare e velocizzare l’esecuzione di più operazioni per gli stessi soggetti e unità immobiliari.
  • Assistenza tecnica esperta gratuita per ogni software via telefono, email e con collegamento “in remoto” inclusa fino al rilascio di nuove versioni. I nostri clienti possono contare su una vasta libreria di FAQ e video tutorial sulle funzionalità dei software ed aggiornamenti tecnici e normativi
La Divisione Formazione di Geo Network, attraverso corsi accreditati CFP svolti in aula, webinar ed in e-learning garantisce una formazione costante, approfondita e pratica in materie quali: Successioni, Detrazioni fiscali vigenti in edilizia, Stime Immobiliari, Urbanistica e Paesaggistica, Certificazione Energetica, Computo e Contabilità dei Lavori, Sicurezza nei cantieri e la gestione condomini.

Nel 2021 più di 15 mila professionisti hanno seguito i nostri corsi conseguendo crediti formativi professionali con una media di gradimento di 8,5 su 10.

Geo Network ha certificato il proprio Sistema di Gestione della Qualità in base alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di progettazione, sviluppo, manutenzione, assistenza e commercializzazione di software e per l'erogazione di corsi di formazione.