Il corso

Il corso tratterà la seconda parte delle modifiche al Decreto Semplificazioni di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale modifica diverse disposizioni del Testo Unico Edilizia DPR 380/01 .

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.
Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che lavorano nel campo dell'edilizia

Materiale didattico

Tutti gli iscritti riceveranno copia in formato pdf delle slides realizzate dal docente a supporto della trattazione, almeno 24 ore prima della lezione.

Sarà inoltre possibile accedere alle singole registrazioni delle lezioni svolte, tramite password personalizzato, per 30 giorni.

Modalità di svolgimento e durata del corso

Il corso della durata complessiva di 4 ore è suddiviso in 2 lezioni di 2 ore ciascuna fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali il docente risponderà durante la lezione. Durante lo svolgimento sarà garantito il servizio di monitoraggio in tempo reale di eventuali anomalie o disguidi tecnici (perdita di connessione internet, problemi audio/video etc…) che possano verificarsi durante la sessione “live” da parte di personale qualificato. Inoltre sarà garantita la fornitura dei report finali al termine di ogni Webinar contenente i dati raccolti (contatti, domande, feedback, livello di interesse ecc.);

18/09/202014:3016:30 Analisi delle modifiche apportate al Decreto semplificazioni
Geom. Alessio Tesconi

2 parte Decreto semplificazioni: le principali proposte di semplificazione in materia edilizia è in fase di accreditamento per i Geometri

Geo Network è a disposizione per fornire ai professionisti che parteciperanno, iscritti ad albi differenti da quelli sopra citati, tutto il materiale necessario per presentare domanda di riconoscimento di CFP al proprio Ordine di appartenenza.