Il corso

Il corso, che si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 19:00, tratterà le ultime novità sul Superbonus e altre agevolazioni in edilizia.
Gli argomenti trattati spazieranno dall'analisi e compilazione del nuovo modello CILAS agli ultimi chiarimenti forniti dall'AdE e da ENEA.
Vedi la locandina qui.

Modalità di svolgimento e durata

Il corso della durata complessiva di 2 ore fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali i docenti cercheranno di dare risposta durante la lezione.

A chi è rivolto

A tutti i professionisti che vogliono approfondire le conoscenze sul Superbonus e tutte le modifiche introdotte con gli ultimi decreti legislativi.

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.

Materiale didattico

Tutti gli iscritti riceveranno copia in formato pdf delle slides realizzate dal docente a supporto della trattazione.

Ogni partecipante potrà accedere successivamente alla registrazione della lezione svolta, tramite apposita e-mail che invieremo nei giorni successivi alla fine della trasmissione e verrà poi caricata, alla fine di tutte le lezioni, nella sezione "Area Utenti/I miei corsi" sul nostro sito per essere sempre a disposizione dell'utente.

Responsabilità Geo Network

La Società Geo Network srl non è responsabile della mancata attribuzione dei crediti in caso di problemi con il collegamento internet o nel caso il partecipante non ricevesse l'e-mail del collegamento. Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni, si consiglia di salvare nella rubrica gli indirizzi info@geonetworkformazione.it e customercare@gotowebinar.com.
In caso non fosse arrivata l'e-mail del collegamento (che solitamente viene inviata il giorno prima del corso), si consiglia di contattare il num. 0187622198 per chiedere delucidazioni.
Per poter vedere i CFP sul proprio libretto formativo, ci vorranno dai 30 ai 60 giorni dalla fine del corso.
Le tempistiche di accreditamento variano per i vari Collegi e Ordini e sono comunque legate alla partecipazione in diretta per almeno l'80% delle ore di lezione. Per gli Architetti, la tempistica per ottenere l'accreditamento è del 100% delle ore di lezione.

La società Geo Network srl, i Collegi e gli Ordini coinvolti nell'accreditamento non sono responsabili del mancato accreditamento in caso i requisiti minimi richiesti non vengano rispettati o in caso i dati del partecipante richiesti, siano stati scritti in maniera errata.
Tutti i webinar hanno un ID unico e non è possibile far partecipare terzi con lo stesso invito.
La piattaforma tiene presente tutti i collegamenti che vengono fatti anche se, per problemi tecnici, ci si debba scollegare e ricollegare al webinar.

Tempistiche accreditamento

Per poter vedere i CFP sul proprio libretto formativo, ci vorranno dai 30 ai 60 giorni dalla fine del corso.
Le tempistiche di accreditamento variano per i vari Collegi e Ordini e sono comunque legate alla partecipazione in diretta per almeno l'80% delle ore di lezione.
La Geo Network srl, i Collegi e gli Ordini coinvolti nell'accreditamento non sono responsabili del mancato accreditamento in caso i requisiti minimi richiesti non vengano rispettati o in caso i dati del partecipante richiesti, siano stati scritti in maniera errata.
Tutti i webinar hanno un ID unico e non è possibile far partecipare terzi con lo stesso invito.
La piattaforma tiene presente tutti i collegamenti che vengono fatti anche se, per problemi tecnici, ci si debba scollegare e ricollegare al webinar.
Non vedi i crediti. Hai risposto al questionario?
I crediti vengono caricati dal Collegio organizzatore del corso, il SINF invia un’email all’iscritto contenente un link ad un breve questionario online sul gradimento del corso. Solo dopo che l’iscritto ha compilato tale questionario gli vengono assegnati definitivamente i crediti. Viceversa, se l’iscritto non risponde al questionario, i crediti non gli vengono assegnati.

21/09/202117:0019:00 La nuova CILAS 110%
Geom. Alessio Tesconi

Il corso La nuova CILAS 110% e le ultime novità sul Superbonus è stato accreditato dal Collegio dei Geometri del Verbano Cusio Ossola (2 CFP) che darà i crediti a tutti i geometri partecipanti (purchè sia stato seguito il corso in diretta per almeno l’80% delle ore in diretta) anche se non iscritti al loro Collegio, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino (Codice evento: 187310 – per FPC: 2 crediti mat D.7.1 – per FRL: crediti non utili) e dall'Ordine degli Architetti di Forlì e Cesena (CNAPPC: ARFC09092021161442T03CFP00200) .Stiamo richiedendo l'accreditamento anche per i Periti Industriali.
Appena avremo le risposte, sarà nostra premura aggiornare l'apposita sezione del sito.