Il corso
Il corso approfondisce i principali aspetti della sanatoria giurisprudenziale regionale, focalizzando la attenzione anche su tutte le altre possibilità di regolarizzazione edilizia presenti nel nostro ordinamento
Come iscriversi
Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.
Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.
Il docente
Il corso è tenuto dall'Avv. Francesca Micheli dell'Ordine degli Avvocati di La Spezia. Il suo curriculum è visibile
cliccando qui
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a tutti i professionisti.
Modalità di svolgimento e durata
Il corso della durata complessiva di 2 ore fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali i docenti risponderanno durante la lezione. Durante lo svolgimento sarà garantito il servizio di monitoraggio in tempo reale di eventuali anomalie o disguidi tecnici (perdita di connessione internet, problemi audio/video etc…) che possano verificarsi durante la sessione “live” da parte di personale qualificato. Inoltre sarà garantita la fornitura dei report finali al termine di ogni Webinar contenente i dati raccolti (contatti, domande, feedback, livello di interesse ecc.).
Materiale didattico
Tutti gli iscritti riceveranno copia in formato pdf delle slides realizzate dal docente a supporto della trattazione, almeno 24 ore prima della lezione.
Sarà inoltre possibile accedere alle singole registrazioni delle lezioni svolte, tramite password personalizzato, per 30 giorni.
Responsabilità Geo Network
E' obbligo di ogni partecipante fornire dati corretti durante l'iscrizione al seminario, anche ai fini della successiva attribuzione dei crediti formativi (CFP). Pertanto la Società Geo Network srl non sarà mai responsabile per eventuali errori nell'inserimento dei dati e per le conseguenze ivi derivanti.
Ogni partecipante deve disporre inoltre, di una connessione internet veloce e di un PC, tablet o smartphone per assicurare il collegamento. Eventuali problemi di linea internet, non sono imputabili a Geo Network srl.
Si raccomanda di rispettare i requisiti minimi di collegamento in diretta richiesti dal proprio regolamento di formazione continua.
Tempistiche accreditamento
Per poter vedere i CFP sul proprio libretto formativo, ci vorranno dai 30 ai 60 giorni dalla fine del corso.
Le tempistiche di accreditamento variano per i vari Collegi e Ordini e sono comunque legate alla partecipazione in diretta per almeno l'80% delle ore di lezione.
La Geo Network srl, i Collegi e gli Ordini coinvolti nell'accreditamento non sono responsabili del mancato accreditamento in caso i requisiti minimi richiesti non vengano rispettati o in caso i dati del partecipante richiesti, siano stati scritti in maniera errata.
Tutti i webinar hanno un ID unico e non è possibile far partecipare terzi con lo stesso invito.
La piattaforma tiene presente tutti i collegamenti che vengono fatti anche se, per problemi tecnici, ci si debba scollegare e ricollegare al webinar.
''La sanatoria giurisprudenziale regionale- regolarizzazione edilizia'' è accreditato per i Geometri dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Novara, dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino
. I CFP verranno dati a tutti i partecipanti (Geometri, Periti e Dottori Commercialisti) anche se iscritti Ordini o Collegi diversi da quelli indicati.
A tutti i Geometri che parteciperanno, rispettando il requisito del collegamento in diretta ad almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 2 CFP.
Geo Network è a disposizione per fornire ai professionisti che parteciperanno, iscritti ad albi differenti da quelli sopra citati, tutto il materiale necessario per presentare domanda di riconoscimento di CFP al proprio Ordine di appartenenza.