Il corso

Il corso tratterà i seguenti argomenti: - Le nuove gare “semplificate” : affidamenti diretti e procedure negoziate senza bando; - L’affidamento dei servizi tecnici e dei servizi di architettura e ingegneria; - Prezzo più basso ed offerte anomale tra novità e conferme; - Tempi contingentati per le procedure d’affidamento: compiti e responsabilità del RUP; - Sospensioni, stati d’avanzamento, costi Covid: le novità per gli appalti in corso d’esecuzione.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a tutti i professionisti.

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.
Al momento dell'iscrizione è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personalizzate. Il link fornito per la partecipazione é unico e valido soltanto per l'iscritto e non può essere usufruito da terzi.

Modalità di svolgimento e durata

Il corso della durata complessiva di 2 ore fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali i docenti cercheranno di rispondere durante la lezione. Durante lo svolgimento sarà garantito il servizio di monitoraggio in tempo reale di eventuali anomalie o disguidi tecnici (perdita di connessione internet, problemi audio/video etc…) che possano verificarsi durante la sessione “live” da parte di personale qualificato.

Materiale didattico

Tutti gli iscritti riceveranno copia in formato pdf delle slides realizzate dal docente a supporto della trattazione.

Ogni partecipante potrà accedere successivamente alla registrazione della lezione svolta, tramite apposita e-mail che invieremo 24/48 ore dopo la fine della trasmissione e verrà poi caricata nella sezione "Area Utenti/I miei corsi" sul nostro sito per essere sempre a disposizione dell'utente.

Responsabilità Geo Network

E' obbligo di ogni partecipante fornire dati corretti durante l'iscrizione al seminario, anche ai fini della successiva attribuzione dei crediti formativi (CFP). Pertanto la Società Geo Network srl non sarà mai responsabile per eventuali errori nell'inserimento dei dati e per le conseguenze ivi derivanti.
Ogni partecipante deve disporre inoltre, di una connessione internet veloce e di un PC, tablet o smartphone per assicurare il collegamento. Eventuali problemi di linea internet, non sono imputabili a Geo Network srl.
Si raccomanda di rispettare i requisiti minimi di collegamento in diretta richiesti dal proprio regolamento di formazione continua.

24/09/202014:3016:30 Semplificazioni in materia di contratti pubblici
Geom. Gianluca Scacchi

''Semplificazioni in materia di appalti pubblici.'' è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Como (2 CFP), dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali (2 CFP) e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino (FPC: 2 crediti mat. D.7.1).

Geo Network è a disposizione per fornire ai professionisti che parteciperanno, iscritti ad albi differenti da quelli sopra citati, tutto il materiale necessario per presentare domanda di riconoscimento di CFP al proprio Ordine di appartenenza.