Il corso

Il corso è rivolto al professionista che desidera aggiornarsi sulla gestione dei vari adempimenti necessari per le pratiche mirate al conseguimento dell’agevolazione Superbonus 110% di cui al Decreto Rilancio n. 34/2020 (legge n.77/20) e successive modifiche per l’EcoBonus con analisi degli adempimenti necessari e lo svolgimento di casi pratici inerenti lo studio di prefattibilità sul piano edilizio ed urbanistico, il disciplinare di incarico, la produzione dell’attestato energetico ed analisi degli interventi trainanti necessari per il salto di due classi energetiche e trainati, il computo metrico utilizzando il prezzario regionale o DEI, la trasmissione della pratica tramite il portale ENEA per arrivare infine alla redazione del preventivo e parcella in conformità al DM 17/06/2016.

A chi è rivolto

A tutti i Geometri che abbiano ricevuto l’invito ad iscriversi dal proprio Collegio e che desiderano ricevere delucidazioni sia teoriche che pratiche relative ai molteplici adempimenti richiesti dal Superbonus 110%.

Caratteristiche

Il Corso “TEORIA E PRATICA SULL'INTERO CICLO DEL SUPERBONUS 110%” si svolgerà in modalità webinar e avrà durata di 180 minuti con inizio alle ore 9.00 fino alle ore 12.00 del giorno indicato nella locandina trasmessa dal Collegio di appartenenza e comunicato via mail dal medesimo Ente.

Come iscriversi

Per aderire al corso, a seguito dell’ invito ad iscriversi ricevuto dal proprio Collegio è sufficiente cliccare sul tasto “Acquista” visibile in alto sulla destra.

Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo e-mail sul quale verranno inviate le comunicazioni personali. Entro 24/48 ore prima dell’inizio del corso verrà inviata alla mail, indicata in fase di acquisto, il link per poter accedere alla piattaforma on line che permetterà di collegarsi al webinar.

Crediti formativi professionali

A tutti i Geometri che parteciperanno al corso “TEORIA E PRATICA SULL'INTERO CICLO DEL SUPERBONUS 110%” rispettando il requisito minimo del collegamento in diretta ad almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 3 CFP.

Responsabilità Geo Network

E' obbligo di ogni partecipante fornire dati corretti durante l'iscrizione al corso, anche ai fini della successiva attribuzione dei crediti formativi (CFP). Pertanto la Società Geo Network srl non sarà mai responsabile per eventuali errori nell'inserimento dei dati e per le conseguenze ivi derivanti.
La Geo Network srl non è responsabile in caso il singolo utente si colleghi in forma anonima con il browser. Questa procedura non permetterà alla piattaforma di rilevare la presenza al corso e di conseguenza non si potrà verificare il tempo di collegamento, utile per l'attribuzione dei CFP.
Ogni partecipante deve disporre inoltre, di una connessione internet veloce e di un PC, tablet o smartphone per assicurare il collegamento. Eventuali problemi di linea internet, non sono imputabili a Geo Network srl.
Si raccomanda di rispettare i requisiti minimi di collegamento in diretta richiesti dal proprio regolamento di formazione continua.

No data to display