Il corso

Il webinar si svolgerà il 17 Maggio 2022 dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Il corso tratterà:
- Il Condominio minimo;
- Condominio a regime;
- Il codice civile;
- Le maggioranze necessarie per delibere;
- La riduzione delle parti esclusive;
- L'impugnazione delle delibere;
- La costruzione dei massimali.
Si ricorda che questo webinar è la quinta lezione del corso Superbonus 110% Academy 3.0.Per visionare il pacchetto completo cliccare qui

Scarica la locandina qui

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.

Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.

Modalità di svolgimento e durata

Il corso della durata complessiva di 2 ore fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali il docente cercherà di dare risposta durante la lezione.

I docenti

I docenti del corso sono:
- Geom. Alessio Tesconi esperto in urbanistica ed edilizia;
- Dott. Giuseppe Bordolli esperto in amministrazione condominiale;
- Avv. Valerini Fabio esperto in asseverazioni.

Tempistiche accreditamento

Per poter vedere i CFP sul proprio libretto formativo, ci vorranno dai 30 ai 60 giorni dalla fine del corso.
Le tempistiche di accreditamento variano per i vari Collegi e Ordini e sono comunque legate alla partecipazione in diretta per l'80%/100% delle ore di lezione a seconda dei regolamenti di formazione dei vari Ordini o Collegi.
La Geo Network srl, i Collegi e gli Ordini coinvolti nell'accreditamento non sono responsabili del mancato accreditamento in caso i requisiti minimi richiesti non vengano rispettati o in caso i dati del partecipante richiesti, siano stati scritti in maniera errata.
Tutti i webinar hanno un ID unico e non è possibile far partecipare terzi con lo stesso invito.
La piattaforma tiene presente tutti i collegamenti che vengono fatti anche se, per problemi tecnici, ci si debba scollegare e ricollegare al webinar.

17/05/202217:00 19:00 Il condominio
Geom. Alessio Tesconi e Prof. Ing. Mauro Sassu

Superbonus e il condominio - Superbonus Academy 3.0 è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Palermo (2 CFP), per gli Architetti, dall'Ordine degli Architetti di Messina, per i Dottori Commercialisti, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino (codice evento 195199 - per FPC: 2 crediti mat. D.7.1 - per FRL: crediti non utili).