Il corso
Il corso si propone di far conoscere le principali metodologie di disegno tecnico bidimensionale con Autocad fornendo una formazione di base specifica sulla progettazione al computer sia per neofiti e sia per chi ha acquisito tali conoscenze da autodidatta e vuole perfezionare ed arricchire le proprie nozioni aggiornandole all’ultima versione del software. Il percorso formativo avvicinerà il professionista al grande cambiamento epocale in essere: il passaggio dal tradizionale disegno Cad alla progettazione Bim.
Materiale didattico
Tutti gli iscritti potranno accedere alle singole registrazioni delle lezioni svolte, tramite apposite e-mail che invieremo 24/48 ore dopo la fine delle singole lezioni. Alla fine del corso, le singole lezioni verranno caricate nella sezione Area Utenti/I miei corsi per essere sempre a disposizione dell'utente.
A chi è rivolto
A tutti i Geometri in possesso di una qualunque versione di Autocad o che vorranno esercitarsi sull’ultima versione di prova del software scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Autodesk e di cui forniremo il link al momento dell’iscrizione al corso.
Caratteristiche
"Autocad Base…di partenza per capire il Bim" è un corso di formazione articolato su 10 lezioni che si svolgeranno tramite webinar in diretta via internet, due volte alla settimana, della durata di 120 minuti cadauna con inizio alle 14:30
Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.
Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.
Autocad Base...di partenza per capire il Bim è accreditato dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati A tutti i Geometri che parteciperanno, rispettando il requisito del collegamento in diretta ad almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 20 CFP.