CORSI FAD


Cosa sono i corsi FAD?



Il vantaggio di seguire i corsi in e-learning, altrimenti noti come FAD (acronimo per Formazione a Distanza), è che sono strutturati per il riconoscimento di crediti formativi professionali (CFP) per diversi Ordini e Collegi e non hanno vincoli di data o di inizio, dando al professionista la libertà di seguirli nei momenti e nei tempi più opportuni, a sua discrezione.

Per poter avanzare tra i moduli previsti e terminare il corso, è necessario superare un breve questionario, in maniera corretta all’ 80%, composto da alcune domande con risposte a scelta multipla (di cui una sola è giusta), che viene posto al termine di ogni modulo al fine di accedere al successivo.

Qualora l’esito del questionario sarà negativo, si dovrà nuovamente seguire tutto il modulo, con conseguente nuovo test da superare con le stesse modalità indicate sopra. Una volta terminato il corso e superato il test finale, verranno riconosciuti i crediti formativi previsti.

I CFP attribuibili variano, di corso in corso, a seconda della categoria professionale. Vi invitiamo, quindi, a prestare attenzione al momento dell'acquisto, nello scegliere il corso dedicato alla Vostra professione.

N.B: La validità di ogni corso, entro il quale é consentito completarlo ed ottenere il riconoscimenti di CFP, è di un intero anno (365 giorni) dalla data di acquisto.

Seleziona la categoria

Professioni giuridiche/fiscali

Professioni tecniche

La successione ereditaria

Analisi Energetica degli edifici