Il corso

Il corso ha la finalità di trasferire le principali ratio di progettazione degli ambienti residenziali e dei luoghi di lavoro, ponendosi come un vero e proprio manuale applicativo da utilizzarsi quotidianamente.
Scarica qui la brochure in PDF
Il corso, viste le novità imminenti sugli argomenti proposti, è stato rimandato al mese di Settembre con date ancora da definirsi.

Materiale didattico

Saranno fornite, in files in formato pdf, tutte le slide proiettate durante il corso e sarà fornito anche l’elaborato millesimale completo di tutte le tabelle e relazione tecnica del Caso-Studio dell’edificio-tipo analizzato durante le lezioni.

Modalità di svolgimento e durata del corso

Il corso della durata complessiva di 8 ore è suddiviso in 4 lezioni di 2 ore ciascuna fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali il docente risponderà durante la lezione. Durante lo svolgimento sarà garantito il servizio di monitoraggio in tempo reale di eventuali anomalie o disguidi tecnici (perdita di connessione internet, problemi audio/video etc…) che possano verificarsi durante la sessione “live” da parte di personale qualificato. Inoltre sarà garantita la fornitura dei report finali al termine di ogni Webinar contenente i dati raccolti (contatti, domande, feedback, livello di interesse ecc.);

Registrazioni

Tutti gli iscritti potranno accedere alla registrazione della lezione svolta, tramite apposita e-mail che invieremo 24/48 ore dopo la fine della trasmissione. A fine corso le lezioni verranno caricate nella sezione Area Utenti/I miei corsi, sul sito www.geonetwork.it, per essere sempre a disposizione dell’utente.

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.

Al momento dell'ordine è obbligatorio indicare il nominativo del partecipante, relativo Codice Fiscale, il Collegio/Ordine di appartenenza, il numero di iscrizione all'Albo e l'indirizzo email sul quale verranno inviate le comunicazioni personali.

 14:3016:30 Quadro normativo di riferimento Nazionale del Notariato
La progettazione degli Ambienti Residenziali
Geom. Alessio Tesconi
 14:3016:30 La progettazione dei Luoghi di Lavoro
Geom. Alessio Tesconi
 14:3016:30 Il ruolo della certificazione degli edifici
Norme Tecniche per il Superamento delle Barriere Architettoniche
Geom. Alessio Tesconi
 14:3016:30 L’Edificio Salubre e Linee Guida e Protocolli Covid 19
Geom. Alessio Tesconi

I requisiti igienico-sanitari 4.0 - La nuova sfida dei progettisti è accreditato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lucca.

A tutti i Geometri che parteciperanno, rispettando il requisito del collegamento in diretta ad almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 8 CFP.

Geo Network è a disposizione per fornire ai professionisti che parteciperanno, iscritti ad albi differenti da quelli sopra citati, tutto il materiale necessario per presentare domanda di riconoscimento di CFP al proprio Ordine di appartenenza.