Il corso

Il corso, che si è svolto il giorno 21/09/2021 , ha trattato le ultime novità sul Superbonus e altre agevolazioni in edilizia.

Modalità di svolgimento e durata

Il corso della durata complessiva di 2 ore fruibili in diretta on line, in modalità webinar, mediante iterazione audio-video tra docente e discenti. In tal modo i discenti potranno quindi inviare quesiti e richieste di chiarimento in forma scritta alle quali i docenti cercheranno di dare risposta durante la lezione.

A chi è rivolto

A tutti i professionisti che vogliono approfondire le conoscenze sul Superbonus e tutte le modifiche introdotte con gli ultimi decreti legislativi.

Come iscriversi

Per aderire al corso è sufficiente cliccare sul tasto Acquista disponibile sulla destra.

Materiale didattico

Tutti gli iscritti riceveranno copia in formato pdf delle slides realizzate dal docente a supporto della trattazione.

Ogni partecipante potrà accedere successivamente alla registrazione della lezione svolta, tramite apposita e-mail che invieremo nei giorni successivi alla fine della trasmissione e verrà poi caricata, alla fine di tutte le lezioni, nella sezione "Area Utenti/I miei corsi" sul nostro sito per essere sempre a disposizione dell'utente.

21/09/202117:0019:00 La nuova CILAS 110%
Geom. Alessio Tesconi

Il corso La nuova CILAS 110% e le ultime novità sul Superbonus è stato accreditato dal Collegio dei Geometri del Verbano Cusio Ossola (2 CFP) che darà i crediti a tutti i geometri partecipanti (purchè sia stato seguito il corso in diretta per almeno l’80% delle ore in diretta) anche se non iscritti al loro Collegio, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino (Codice evento: 187310 – per FPC: 2 crediti mat D.7.1 – per FRL: crediti non utili) e dall'Ordine degli Architetti di Forlì e Cesena (CNAPPC: ARFC09092021161442T03CFP00200) .Stiamo richiedendo l'accreditamento anche per i Periti Industriali.
Appena avremo le risposte, sarà nostra premura aggiornare l'apposita sezione del sito.