Gestione completa di:
  • contabilità del condominio (preventivi, consuntivi e stampa del rendiconto condominiale)
  • adempimenti fiscali (quadro AC, certificazione unica e modello 770)
  • delibere assembleari e sito web del condominio

Non hai trovato una risposta al tuo quesito? Clicca qui!

Cerca tra le FAQ

x
La riconciliazione bancaria 30/06/2022
Detrazioni fiscali - Creazione pratica per Expert Superbonus 30/06/2022
Qual è la corretta procedura per gestire i documenti soggetti a "sconto in fattura" in NOVA Condominio? 16/03/2022
Come funziona la riconciliazione bancaria in NOVA Condominio? 22/11/2021
Qual è la procedura corretta per creare i file validi per l'invio telematico delle Certificazioni uniche all'Agenzia delle Entrate? 02/03/2021
Devo reinstallare il software su un nuovo PC. Come devo procedere? E come fare per recuperare il mio archivio dati (backup)? 03/12/2019
Ho scaricato la versione demo del programma ma eseguendo il login viene negato l'accesso. Quali sono i dati per accesso della versione demo? 18/03/2019
Come configurare la versione client/server? 25/02/2019
E' possibile creare e gestire il "sito internet del condominio" come previsto dalla Legge n. 220/2012? 30/01/2019
Dal 1° gennaio 2019 quali sono gli obblighi in termini di fattura elettronica a carico di amministratore e condòmini? 14/12/2018
Creazione nuovo archivio e gestione utenti 07/12/2018
Inserimento di un nuovo condominio 07/12/2018
Le tabelle di ripartizione 07/12/2018
Il piano dei conti 07/12/2018
Inserimento del bilancio preventivo 07/12/2018
Ripartizione del bilancio consuntivo 07/12/2018
Registro fatture 07/12/2018
Movimenti contabili 07/12/2018
Bilancio consuntivo 07/12/2018
Situazione patrimoniale 07/12/2018
Assemblee e verbali 07/12/2018
Funzionalità "fiscali" 07/12/2018
Stampe: sezione "Condominio" 07/12/2018
Stampe: sezione "Contabilità" 07/12/2018
Stampe: sezione "Generali" 07/12/2018
Versione client/server. Impossibile stabilire una connessione con il database. Verificare che sul server, sia in esecuzione NOVA DB Server. 09/10/2018
Quando cerco di inviare una mail (con il mio account GMAIL), tramite la funzione "Circolari e comunicazioni", compare il messaggio "Connection Closed Gracefully". Come posso risolvere il problema? 09/10/2018
Quando cerco di inviare una mail (con il mio account GMAIL), tramite la funzione "Circolari e comunicazioni", compare il messaggio "Application-specific password required". Come posso risolvere il problema? 09/10/2018
Corretta procedura di trasferimento archivi (o recupero dati) per la versione CLIENT/SERVER 17/09/2018
Nella stampa della situazione economico/patrimoniale compare la voce "pareggio di bilancio". Da cosa dipende? 26/07/2018
Una volta creato un esercizio straordinario, perchè nel piano dei conti mi riporta solo il conto relativo alle spese personali? 22/03/2018
Come si gestiscono le spese per il riscaldamento in base alla UNI 10200 con il programma NOVA Condominio? 13/11/2017
Qual è la corretta procedura per l'apertura di un nuovo condominio? 09/09/2016
GENERALE - Alcuni setup o servicepack scaricati dal sito vengono bloccati da Microsoft Defender SmartScreen al momento dell'esecuzione. Come mai? Come posso procedere? 17/11/2023
GENERALE - Come posso avviare il software senza diritti di amministratore? 01/07/2021
GENERALE - Settaggio impostazioni del formato numerico: separatore decimale e simbolo raggruppamento cifre 29/03/2021
GENERALE - Malgrado sia installata l'ultima versione di Scriba, al momento dell'apertura di un file appena generato ricevo il messaggio "Scriba non installato". Come posso risolvere? 22/02/2021
GENERALE - Importazione soggetti da NOVA Studio Tecnico. Come attivare la funzionalità per importare i dati da NOVA? 09/01/2021
GENERALE - Posso utilizzare servizi come Dropbox, Onedrive o Google Drive per salvare automaticamente i file creati e modificati con i programmi Geo Network? Quali cartelle posso sincronizzare e quali no? 08/01/2021
GENERALE - Non riesco a scaricare e/o ad installare l'aggiornamento del programma. Quali possono essere le cause. Come posso risolvere? 08/01/2020
GENERALE - Le lettere accentate - sia a video che in fase di stampa - vengono visualizzate con simboli strani. Come posso risolvere il problema? 20/03/2019
GENERALE - Alcune form (finestre) del programma sono "tagliate" ed alcune scritte o componenti non compaiono per intero. Quale può essere il problema? 15/01/2019
GENERALE - Come aprire un ticket di assistenza tecnica 11/01/2019
GENERALE - File .geo - Vorrei aprire ed apportare modifiche ai testi base presenti nel software. Questi file hanno una estensione .geo (ad esempio "Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.geo") ma non riesco ad aprirli. Come posso fare? Che programma devo utilizzare? Al momento della composizione dei documenti appare l'errore "Scriba non installato correttamente" 21/11/2018
GENERALE - In fase di stampa compare l'errore "Acrobat non installato correttamente" 21/09/2018
GENERALE - Come mai in alcuni documenti composti con il programma trovo la dicitura #DATI-MANCANTI#? E' un mio errore? Cosa devo fare? 30/08/2018
GENERALE - E' possibile utilizzare i software Geo Network su Mac? 17/08/2018
GENERALE - Con un monitor 4K e la risoluzione impostata a 3840x2160 pixel le icone e le scritte diventano molto piccole: esiste un modo per risolvere il problema? 13/07/2018
GENERALE - Nel caso in cui il computer su cui è installato il software non fosse collegato ad internet, è possibile scaricare gli aggiornamenti dal sito e installarli in seguito? Se sì, dove posso trovare gli aggiornamenti nel sito internet? 03/04/2017
GENERALE - Come posso installare il programma su un nuovo computer? Dove posso trovare il setup per reinstallare il software? Come portare i dati e le pratiche da un computer all'altro? 06/03/2017
GENERALE - Cosa fare in caso l'antivirus blocchi uno dei software Geo Network 01/02/2017
GENERALE - Rallentamento del software in fase di apertura di pratiche e/o documenti 25/10/2016
GENERALE - Chiave hardware SmartKey (nera) non riconosciuta. Driver chiave hardware colore nero. 10/04/2014
GENERALE - Ho inserito la chiave hardware di protezione nella porta USB del computer ma il programma mi segnala "Chiave hardware non trovata". Cosa devo fare? Installazione dei driver della chiave hardware USB Sentinel Hasp (di colore viola). 24/05/2012
GENERALE - Ricerca aggiornamenti su internet. Connessione non disponibile dalla funzione di auto update. 13/05/2009