La riconciliazione bancaria
| 30/06/2022 |
|
|
Detrazioni fiscali - Creazione pratica per Expert Superbonus
| 30/06/2022 |
|
|
Qual è la corretta procedura per gestire i documenti soggetti a "sconto in fattura" in NOVA Condominio?
| 16/03/2022 |
|
|
Come funziona la riconciliazione bancaria in NOVA Condominio?
| 22/11/2021 |
|
|
Qual è la procedura corretta per creare i file validi per l'invio telematico delle Certificazioni uniche all'Agenzia delle Entrate?
| 02/03/2021 |
|
|
Devo reinstallare il software su un nuovo PC. Come devo procedere? E come fare per recuperare il mio archivio dati (backup)?
| 03/12/2019 |
|
|
Ho scaricato la versione demo del programma ma eseguendo il login viene negato l'accesso. Quali sono i dati per accesso della versione demo?
| 18/03/2019 |
|
|
Come configurare la versione client/server?
| 25/02/2019 |
|
|
E' possibile creare e gestire il "sito internet del condominio" come previsto dalla Legge n. 220/2012?
| 30/01/2019 |
|
|
Dal 1° gennaio 2019 quali sono gli obblighi in termini di fattura elettronica a carico di amministratore e condòmini?
| 14/12/2018 |
|
|
Creazione nuovo archivio e gestione utenti
| 07/12/2018 |
|
|
Inserimento di un nuovo condominio
| 07/12/2018 |
|
|
Le tabelle di ripartizione
| 07/12/2018 |
|
|
Il piano dei conti
| 07/12/2018 |
|
|
Inserimento del bilancio preventivo
| 07/12/2018 |
|
|
Ripartizione del bilancio consuntivo
| 07/12/2018 |
|
|
Registro fatture
| 07/12/2018 |
|
|
Movimenti contabili
| 07/12/2018 |
|
|
Bilancio consuntivo
| 07/12/2018 |
|
|
Situazione patrimoniale
| 07/12/2018 |
|
|
Assemblee e verbali
| 07/12/2018 |
|
|
Funzionalità "fiscali"
| 07/12/2018 |
|
|
Stampe: sezione "Condominio"
| 07/12/2018 |
|
|
Stampe: sezione "Contabilità"
| 07/12/2018 |
|
|
Stampe: sezione "Generali"
| 07/12/2018 |
|
|
Versione client/server. Impossibile stabilire una connessione con il database. Verificare che sul server, sia in esecuzione NOVA DB Server.
| 09/10/2018 |
|
|
Quando cerco di inviare una mail (con il mio account GMAIL), tramite la funzione "Circolari e comunicazioni", compare il messaggio "Connection Closed Gracefully". Come posso risolvere il problema?
| 09/10/2018 |
|
|
Quando cerco di inviare una mail (con il mio account GMAIL), tramite la funzione "Circolari e comunicazioni", compare il messaggio "Application-specific password required". Come posso risolvere il problema?
| 09/10/2018 |
|
|
Corretta procedura di trasferimento archivi (o recupero dati) per la versione CLIENT/SERVER
| 17/09/2018 |
|
|
Nella stampa della situazione economico/patrimoniale compare la voce "pareggio di bilancio". Da cosa dipende?
| 26/07/2018 |
|
|
Una volta creato un esercizio straordinario, perchè nel piano dei conti mi riporta solo il conto relativo alle spese personali?
| 22/03/2018 |
|
|
Come si gestiscono le spese per il riscaldamento in base alla UNI 10200 con il programma NOVA Condominio?
| 13/11/2017 |
|
|
Qual è la corretta procedura per l'apertura di un nuovo condominio?
| 09/09/2016 |
|
|
GENERALE - Alcuni setup o servicepack scaricati dal sito vengono bloccati da Microsoft Defender SmartScreen al momento dell'esecuzione. Come mai? Come posso procedere?
| 17/11/2023 |
|
|
GENERALE - Come posso avviare il software senza diritti di amministratore?
| 01/07/2021 |
|
|
GENERALE - Settaggio impostazioni del formato numerico: separatore decimale e simbolo raggruppamento cifre
| 29/03/2021 |
|
|
GENERALE - Malgrado sia installata l'ultima versione di Scriba, al momento dell'apertura di un file appena generato ricevo il messaggio "Scriba non installato". Come posso risolvere?
| 22/02/2021 |
|
|
GENERALE - Importazione soggetti da NOVA Studio Tecnico. Come attivare la funzionalità per importare i dati da NOVA?
| 09/01/2021 |
|
|
GENERALE - Posso utilizzare servizi come Dropbox, Onedrive o Google Drive per salvare automaticamente i file creati e modificati con i programmi Geo Network? Quali cartelle posso sincronizzare e quali no?
| 08/01/2021 |
|
|
GENERALE - Non riesco a scaricare e/o ad installare l'aggiornamento del programma. Quali possono essere le cause. Come posso risolvere?
| 08/01/2020 |
|
|
GENERALE - Le lettere accentate - sia a video che in fase di stampa - vengono visualizzate con simboli strani. Come posso risolvere il problema?
| 20/03/2019 |
|
|
GENERALE - Alcune form (finestre) del programma sono "tagliate" ed alcune scritte o componenti non compaiono per intero. Quale può essere il problema?
| 15/01/2019 |
|
|
GENERALE - Come aprire un ticket di assistenza tecnica
| 11/01/2019 |
|
|
GENERALE - File .geo - Vorrei aprire ed apportare modifiche ai testi base presenti nel software. Questi file hanno una estensione .geo (ad esempio "Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.geo") ma non riesco ad aprirli. Come posso fare? Che programma devo utilizzare? Al momento della composizione dei documenti appare l'errore "Scriba non installato correttamente"
| 21/11/2018 |
|
|
GENERALE - In fase di stampa compare l'errore "Acrobat non installato correttamente"
| 21/09/2018 |
|
|
GENERALE - Come mai in alcuni documenti composti con il programma trovo la dicitura #DATI-MANCANTI#? E' un mio errore? Cosa devo fare?
| 30/08/2018 |
|
|
GENERALE - E' possibile utilizzare i software Geo Network su Mac?
| 17/08/2018 |
|
|
GENERALE - Con un monitor 4K e la risoluzione impostata a 3840x2160 pixel le icone e le scritte diventano molto piccole: esiste un modo per risolvere il problema?
| 13/07/2018 |
|
|
GENERALE - Nel caso in cui il computer su cui è installato il software non fosse collegato ad internet, è possibile scaricare gli aggiornamenti dal sito e installarli in seguito? Se sì, dove posso trovare gli aggiornamenti nel sito internet?
| 03/04/2017 |
|
|
GENERALE - Come posso installare il programma su un nuovo computer? Dove posso trovare il setup per reinstallare il software? Come portare i dati e le pratiche da un computer all'altro?
| 06/03/2017 |
|
|
GENERALE - Cosa fare in caso l'antivirus blocchi uno dei software Geo Network
| 01/02/2017 |
|
|
GENERALE - Rallentamento del software in fase di apertura di pratiche e/o documenti
| 25/10/2016 |
|
|
GENERALE - Chiave hardware SmartKey (nera) non riconosciuta. Driver chiave hardware colore nero.
| 10/04/2014 |
|
|
GENERALE - Ho inserito la chiave hardware di protezione nella porta USB del computer ma il programma mi segnala "Chiave hardware non trovata". Cosa devo fare? Installazione dei driver della chiave hardware USB Sentinel Hasp (di colore viola).
| 24/05/2012 |
|
|
GENERALE - Ricerca aggiornamenti su internet. Connessione non disponibile dalla funzione di auto update.
| 13/05/2009 |
|
|