Skip to content

Dati sensibili oscurati

Per le perizie di stima relative alle esecuzioni immobiliari è possibile attivare una specifica opzione all'interno delle opzioni di stampa, per far sì che nella perizia non compaiano dati sensibili (nominativi, codici fiscali ecc.). Al loro posto verrà stampata la dicitura DATI OSCURATI.

I dati che verranno oscurati sono:

  • automaticamente determinati dal software: il nome, il cognome, la ragione sociale, il codice fiscale, la partita IVA, il numero della carta di identità ecc. inseriti all'interno dei soggetti

  • determinati manualmente dall'utente: all'interno dei campi descrittivi, utilizzando la funzione Oscura selezione in fase di stampa (il testo che verrà oscurato si presenta come barrato)

Nota

La dicitura "Dati oscurati" verrà sostituita ai dati inseriti solo se l'apposita opzione di stampa è selezionata.

Riproduzione vietata. Tutti i diritti riservati.