Importazione dati da DE.A.S 
Come visto in precedenza è possibile creare un nuovo documento importando i dati da una dichiarazione di successione in formato DE.A.S., ma è altresì possibile importarne i dati in un documento già esistente tramite l'apposita funzione.
La funzione Importa da DE.A.S. è disponibile nel menu contestuale associato al tasto destro del mouse (o nel pulsante Operazioni) dalla sezione Committenti e Proprietari (Soggetti in caso di perizia di stima per esecuzione immobiliare).
Questa funzione consente di importare i dati inseriti in una pratica di DE.A.S., in particolare, verranno proposti tutti i dati relativi ad eredi o rinunciatari presenti.
Dal relativo wizard sarà necessario selezionare i soggetti da importare all'interno di EXPERT Stime & Esecuzioni Immobiliari.

La funzione è disponibile anche nella sezione Immobili, accessibile tramite il menu contestuale (tasto destro del mouse) o il comando del pulsante Operazioni.
A differenza della sezione Committenti e Proprietari, qui è possibile importare tutti gli immobili presenti nella pratica selezionata.
Dal relativo wizard sarà necessario selezionare gli immobili da importare in EXPERT Stime & Esecuzioni Immobiliari
