Introduzione
La sezione Assistenza tecnica, presente nel menu principale Help, è suddivisa nelle seguenti funzionalità:
Geo Network offre un servizio di assistenza tecnica gratuito - riservato ai possessori dell'ultima versione del software - che consente di contattare i nostri tecnici per la risoluzione di eventuali problemi o per proporre suggerimenti di miglioramento, che saranno sempre valutati con attenzione.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:00 (salvo periodi di ferie, convegni o fiere).
Per accedere al servizio, si consiglia di inviare una descrizione dettagliata del problema riscontrato o del suggerimento che si desidera sottoporre:
- tramite apertura di un ticket
- via e-mail (all'indirizzo assistenza@geonetwork.it)
- via fax (al numero 0187.627.172)
Per problemi urgenti è possibile telefonare direttamente al numero telefonico 0187.629.894 (nei giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00).
Poiché si tratta di un servizio gratuito, gli addetti all'assistenza tecnica possono solo ricevere telefonate e non effettuare chiamate di risposta.
